Leggi il nostro statuto

SCARICA PDF 

Direzione tecnica

La scelta del direttore tecnico è fondamentale all’interno di un associazione sportiva. Il d.t. è colui che segna profondamente l’indirizzo dell’associazione stessa, che determina la modalità di svolgimento delle lezioni ed il clima della sala di allenamento.

Tony Ligorio nasce come marzialista negli stili tradizionali, come potrete leggere dal suo curriculum, ma ha continuato i suoi studi fino a diventare uno dei pochi marzialisti al mondo a poter vantare competenze in campo tradizionale e moderno.

All’interno dell’A.S.D. egli supervisiona i programmi che vengono svolti nelle lezioni, l’apprendimento ed il superamento dei livelli delle singole discipline. il M° Ligorio ha infatti preparato programmi e lezioni scritte con l’obiettivo di avere un riscaldamento idoneo a quella che è la parte tecnica delle lezioni, la parte centrale delle lezioni suddivisa su livelli di apprendimento, la parte finale per il potenziamento ed il defaticamento.

Ogni singola lezione a disposizione degli associati è studiata appositamente per poter apprendere, divertirsi e allenarsi nello spirito delle più antiche arti “IL LAVORO DURO MIGLIORA L’UOMO”.

il d.t. Ligorio chiede a chi si allena rispetto e volontà e nel tempo questa disciplina ha dato i suoi frutti facendo dell’Academy un luogo di ritrovo, dove condividere fatica e sacrificio ma anche momenti di gioia e di festa.

Tutti, appassionati già praticanti o senza alcuna esperienza, sono i benvenuti nell’associazione.

Non ci sono requisiti particolari per essere parte dell’A.S.D.: il m° LIGORIO HA PER VOI UNA SOLA RICHIESTA:
AVETE VOGLIA DI IMPARARE?

GUARDA IL CV DI TONY LIGORIO
VISITA IL SITO

I NOSTRI PARTNER